Public relations for digital entertainment

Stars always indicating the correct path ...

Press Area

Tuesday, July 29, 2014

Combat Arms procede nel suo percorso di perfezionamento

Nexon Europe continua il processo di reboot con una serie di nuovi aggiornamenti.
Combat Arms procede nel suo percorso di perfezionamento

Lussemburgo, 29 luglio 2014 - Nexon Europe è lieta di annunciare ulteriori aggiornamenti in-game per Combat Arms, il popolare sparatutto online multiplayer in prima persona, come parte di un processo di reboot che mira a livellare il gameplay e a cambiare, nel loro complesso, le dinamiche dell’esperienza di gioco.

 

Il primo aggiornamento di questo mese consiste nell'introduzione di un sistema di affitto di 1 giorno per gli equipaggiamenti, grazie al quale i giocatori potranno noleggiare un certo oggetto per un solo giorno, senza dover investire denaro per un acquisto permanente, il tutto pagato con Punti Equipaggiamento (GP). Questa nuova pratica modificherà sostanzialmente il gameplay per tutti i giocatori. I giocatori non dovranno limitarsi ad affittare oggetti per un solo giorno, ma potranno rinnovare il loro noleggio su base giornaliera e fino a quando lo desiderano. Inoltre, sempre questo mese, è stato aggiunto un sistema di rotazione gratuita delle armi. Scelte dalla ampia gamma di armi esistenti, queste armi fornite gratuitamente saranno in rotazione costante e disponibili per i giocatori per un periodo di tempo limitato. Ci sarà anche una revisione sui prezzi, che cambierà il naturale percorso di aggiornamento delle armi e rivoluzionerà il modo in cui i giocatori conducono il loro gioco.

 

Nell’ultimo mese il gioco ha già visto una serie di modifiche come parte del reboot in atto. Entro questo mese un aggiornamento Gear Point ha modificato il tasso di acquisizione dei GP, per una più equa acquisizione di punti, attrezzi e armi. La sostituzione delle HiSec nere e grigie con un'unica cassa molto raffinata avvantaggia enormemente i giocatori che non utilizzano Nexon Cash (NX), mentre le modifiche al Weapon Renewal Kit (kit rinnovo arma) migliorano le opzioni disponibili per i giocatori che hanno mantenuto il kit più a lungo.

 

"Cerchiamo costantemente di migliorare l'esperienza di gioco di tutti i nostri titoli, Combat Arms è sicuramente uno dei giochi che ha visto il più grande numero di modifiche al suo interno, e ha dato un risultato finale molto positivo," ha affermato Jason Han, Product Manager di Nexon Europe. "Ognuno di questi piccoli cambiamenti contribuisce ad aumentare le opzioni a disposizione dei giocatori per consentire loro di accedere all’esperienza Combat Arms nel modo che preferiscono e assicurarsi che nessuno sia in grado di avanzare nel gioco semplicemente perché può pagare di più, ma per le reali capacità. Non vedo l'ora di veder progredire l'azione all’interno del gioco, man mano che vengono inseriti cambiamenti sostanziali."

 

Come assaggio di ciò che deve ancora venire, Nexon Europe svela il piano per un nuovo stile di gestione delle scorte: con le nuove opzioni di acquisizione armi i giocatori non dovranno più gettare via i loro oggetti perché non hanno più spazio all’interno dei rispettivi inventari. Verrà infatti introdotto un nuovo sistema trade-in, che consentirà ai giocatori di scambiare oggetti più vecchi con oggetti nuovi. I giocatori dovranno tenere gli occhi bene aperti relativamente agli annunci riguardanti la meccanica di questo sistema e molto presto verranno annunciate ulteriori modifiche.

 

Nel frattempo, per ricevere ulteriori informazioni, per iscriversi e per giocare a Combat Arms, si prega di visitare il sito official del gioco http://combatarms.nexoneu.com e la pagina Facebook ufficiale Facebook.com/CombatArmsEurope.

 

Per ulteriori informazioni relative a Nexon Europe e ai suoi giochi, si prega di visitare il sito ufficiale nexoneu.com.

 

Combat Arms

Combat Arms è un frenetico sparatutto multiplayer, progettato per azioni non-stop su vari campi di battaglia e che recluta giocatori pronti a sfidare i loro avversari in molteplici modalità di gioco. Pur integrando le tradizionali funzionalità del genere FPS, Combat Arms si spinge oltre, grazie allo sviluppo di una nuova serie di caratteristiche sorprendenti che consentono la personalizzazione del personaggio, così come le modifiche alle armi, permettendo al giocatore di regolare le proprie armi con accessori come mirini, silenziatori e caricatori estesi. Una caratteristica accattivante che è stata aggiunta di recente è il sistema backpack, che permette ai giocatori di combinare insieme armi diverse provenienti dal vasto arsenale, per un‘esperienza di combattimento sul campo ancora più sofisticata. Inoltre, le numerose funzioni della community all'interno del gioco supportano attivamente il sistema di clan, dove i giocatori possono facilmente reclutare, gestire e comunicare con gli altri membri della squadra.

 

Nexon Europe

Fondata nel marzo 2007, Nexon Europe è tra i principali publisher di giochi MMO Free2Play presenti in Europa. Famosa per aver portato l’hit casual MMORPG MapleStory in Europa nel maggio del 2007, l’apprezzato FPS Combat Arms nel gennaio del 2009 e l’MMORPG d’azione in 3D Vindictus nel 2011, Nexon Europe ha rafforzato la propria posizione di publisher in tutta Europa. Oltre a questi titoli prodotti internamente, Nexon Europe ha acquisito Atlantica Online, un innovativo MMORPG tattico; Dekaron, un autentico MMORPG d’azione ambientato in un cupo universo fantasy e l’action-packed FPS War Rock. I nuovi titoli presenti nel suo portfolio in continua evoluzione sono: Navy Field 2 e il leggendario FPS Counter-Strike Online in Turchia. Nel 2014, la line-up Nexon si arricchisce con l’arrivo dell’MMO free-to-play d’azione e combattimento Lost Saga. Inoltre, con United Eleven, un gioco d’azione browser-based e cross-platform di esperienza manageriale calcistica, Nexon Europe sta cercando di raggiungere diversi tipi di giocatori su scala mondiale. Per ulteriori informazioni relative a Nexon Europe e ai suoi giochi, è disponibile il sito ufficiale: www.nexoneu.com.