Public relations for digital entertainment

Stars always indicating the correct path ...

Press Area

Monday, December 4, 2017

InnoGames TV presenta il suo ultimo episodio, che introduce gli eventi invernali

InnoGames TV presenta il suo ultimo episodio, che introduce gli eventi invernali

4 dicembre 2017 - Con l'avvicinarsi della fine dell’anno, InnoGames dice addio agli episodi di InnoGames TV nell'attuale format. L’episodio di dicembre, infatti, sarà l'ultimo pubblicato nel vecchio formato, nonostante l’azienda continuerà a creare contenuti video anche nei prossimi mesi. Il filmato, della durata di circa 10 minuti, presenta nuovi aggiornamenti ed eventi per Forge of Empires, The West, Elvenar Warlords of Aternum.

Ecco il link al videohttps://www.youtube.com/watch?v=c-D0pPaDMzU&feature=youtu.be, che inizia con Forge of Empires, dove viene illustrato il nuovo evento invernale. Quest'anno i giocatori non vedranno l'ora di aggiudicarsi nove edifici per completare un set invernale nuovo di zecca nelle loro città. I fan di Forge possono iniziare a collezionare gli edifici completando le missioni o acquisendole attraverso il calendario invernale.


L'episodio di dicembre di InnoGames TV fornisce inoltre ulteriori informazioni sul nuovo gioco Warlords of Aternum. Il Community Manager David mostra gli aspetti più importanti della World Map. I Signori della Guerra non vedranno l'ora di imparare come ottimizzare al meglio le loro strategie di conquista.

La puntata include anche l'amatissimo The West. La Community Manager Aylin descrive le nuove ricompense della “Fiera Itinerante" e dà ai giocatori un’idea di ciò che avverrà nei prossimi mesi.

Il video si conclude con Elvenar, il gioco fantasy di squadra che svela il nuovo evento invernale, dove i giocatori verranno trasportati in un paese delle meraviglie invernale, fatto di ghiacciai, yeti e fantastici premi.

Attraverso il video podcast mensile InnoGames fornisce alla community le ultime notizie relative ai propri giochi. Mentre il padrone di casa parla inglese, nove sono le lingue disponibili tramite i sottotitoli su YouTube.  

Con circa 200 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno tra i principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L’azienda, con sede ad Amburgo e Düsseldorf, impiega oltre 400 professionisti provenienti da 30 nazioni diverse. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal Wars, Grepolis e Forge of Empires.