Public relations for digital entertainment

Stars always indicating the correct path ...

Press Area

PUBG Corporation trasmetterà in diretta streaming il PGI Charity Showdown

Friday, July 20, 2018   40 tra i migliori streamer di videogiochi e 40 giocatori professionistici di PUBG di tutto il mondo si affronteranno in un torneo epico di PUBG il 27 luglio. Superstar di Twitch come Ninja, Shroud, Dr Disrespect e molti altri parteciperanno al torneo. Le squadre competeranno per vincere 1 milione di dollari, da donare in beneficenza all’associazione che vorranno.
PUBG Corporation (PUBG Corp.) ha annunciato il PGI Charity Showdown, in occasione del quale 40 tra i migliori streamer di videogame e 40 tra i pro player più forti al mondo di PlayerUnknown’s Battleground (PUBG) si riuniranno in squadre e si scontreranno durante 4 intensi match che saranno trasmessi in diretta streaming su https://www.twitch.tv/playbattlegrounds per aggiudicarsi una parte del montepremi da 1 milione di dollari da donare in beneficenza all’associazione che vorranno.

L’era dei draghi è in arrivo

Friday, July 13, 2018   La nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Trionfo dei Draghi, è in uscita a settembre
The Pokémon Company International ha annunciato oggi la pubblicazione di una nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Trionfo dei Draghi, in arrivo in Italia il 7 settembre 2018. L’espansione Trionfo dei Draghi porta con sé un’orda di dragoni: Reshiram-GX, Salamence-GX, Dragonite-GX e tanti altri, incluso Charizard! 

PUBG Corporation annuncia i team finalisti presenti al PUBG GLOBAL INVITATIONAL 2018 (PGI 2018)

Friday, July 13, 2018   20 tra le migliori squadre del pianeta si contenderanno a Berlino il titolo di Campione del mondo di PUBG e una fetta del montepremi da 2 milioni di dollari
PUBG Corporation (PUBG Corp.) ha annunciato oggi le 20 squadre finaliste che si sono qualificate per scontrarsi al PUBG Global Invitational 2018(PGI 2018), un torneo di PlayerUnknow’s Battleground (PUBG) dove i migliori team di tutto il mondo si affronteranno per aggiudicarsi il titolo di Campione del mondo di PUBG, oltre a un montepremi di 2 milioni di dollari.
RSS
12345678910Last